HAMBURGER DI MANZO CON ZUCCA GRIGLIATA, CHEDDAR E BACON

Per iniziare la preparazione del Burger di Halloween, dovete partire dalla preparazione degli hamburger. Come prima cosa aggiungete quindi all’interno di una ciotola la carne macinata di manzo ed aggiustate di sale e pepe. Amalgamate per bene il tutto ed a questo punto ricavate i vostri hamburger realizzando la forma con l’apposito strumento oppure modellandola con le mani.
Cuocete gli hamburger di carne sul vostro BarberiX a 200 gradi, girandoli a metà cottura dopo circa 3 minuti, così da avere un risultato ben uniforme ed una cottura perfetta. Fatto questo dedicatevi alla zucca che andrà lavata e tagliata a mezze lune. Dedicatevi al bacon che invece dovrà essere messo sempre sul vostro barberiX ben caldo così da farlo diventare croccante.
A questo punto tutti gli ingredienti sono pronti per cui non vi resta che assemblare i vostri panini. Prendete il pane per hamburger e divideteli metà. Aggiungete della maionese, il vostro hamburger con sopra una fetta di cheddar che col calore della carne si sarà fusa, il bacon croccante e la zucca grigliata. Adagiate anche la seconda parte del pane per hamburger ed il vostro panino è quindi pronto per essere servito ai vostri ospiti


Possibility of financing
Payments 100%
safe and certified
Shipping all over Italy**

Are you a dealer?

Send an email to info@barberix.it 
to find out the conditions reserved for you

Subscribe to newsletter